ASSISTENZA CLIENTI
Hai acquistato sullo store Invicta e desideri indicazioni ulteriori?
Vorresti comprare un prodotto che hai visto ma ti serve aiuto?
Hai consultato le nostre FAQ , ma desideri un chiarimento?
In questi casi, lo staff di Assistenza Clienti, composto da esperti operatori, è a tua completa disposizione per qualsiasi necessità.
Puoi contattarci all’indirizzo e-mail customercare@invicta.it oppure tramite la chat, cliccando sull’icona in basso a destra. Saremo lieti di darti informazioni in merito ai prodotti, allo stato dei tuoi ordini, dei pagamenti e di assisterti in fase d’acquisto.
Attenzione! Se invece hai bisogno di assistenza relativa a prodotti acquistati non sul nostro sito ti invitiamo a contattare direttamente Invicta chiamando il numero verde 800-99.00.37 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo servizio.consumatori.pratiche@sevenspa.it.
Ti ricordiamo che, salvo diverse indicazioni, per due anni i nostri prodotti sono coperti da una Garanzia, che non è necessario attivare. Se dovessi aver bisogno di un’assistenza di questo tipo ti invitiamo a scaricare la Procedura Gestione Segnalazione e seguire le indicazioni riportate.